Sei nella pagina Servizio interbibliotecario per conto di utenti interni SNS

Selettore lingua



Servizio interbibliotecario per conto di utenti interni SNS

Il servizio ILL/DD è sospeso dal 18 al 28 aprile. I libri che arriveranno durante questo periodo verranno regolarmente consegnati, ma non saranno accettate nuove richieste.  

Le presenti norme disciplinano sia il prestito (ILL) che la fornitura di documenti (DD).
La possibilità di richiedere in prestito o in riproduzione documenti conservati presso altre biblioteche è riservata ai docenti, allievi e bibliotecari della Scuola Normale Superiore.

Si invitano gli utenti ad utilizzare solo il proprio indirizzo email istituzionale (@sns.it); non saranno accettate richieste provenienti da indirizzi diversi.

Nel caso di richieste contemporanee dello stesso volume in acquisto e in prestito da parte dello stesso utente, la biblioteca si riserva di scegliere quale procedura adottare;  si prega di evitare queste duplicazioni.

Per il ritiro e la consegna del materiale presso il Palazzo del Capitano - San Felice si invita a rispettare il seguente orario:

  lun-ven ore 9:00-13:00


Le richieste con tutti i dati necessari (nome ed e-mail del richiedente, riferimenti bibliografici completi, ecc.) vanno effettuate preferibilmente per posta elettronica ed inviate all'indirizzo ill1@sns.it

Il richiedente sarà avvisato dell'arrivo del materiale o di informazioni ad esso relative tramite la posta elettronica.

I libri e i periodici presenti presso biblioteche pisane vanno richiesti direttamente dagli utenti. Si invita perciò a consultare il catalogo collettivo delle Biblioteche dell'Università di Pisa.

Richieste e informazioni:
Laura Baschieri
tel. +39 (0)50509102
email: ill1@sns.it

[pagina creata: 11-08-2004 - ultima modifica: 20-04-2018]