Ammissione
- Se non sei un utente istituzionale SNS, puoi inoltrare la richiesta di ammissione, rinnovo o permesso temporaneo compilando l’apposito modulo online. Per la compilazione è disponibile una guida introduttiva.
- Se previsto dal Disciplinare, il docente di riferimento dovrà inviare una malleveria a ammissionibiblioteca@sns.it dal proprio indirizzo istituzionale.
- Per gli utenti istituzionali SNS l'ammissione alla Biblioteca è automatica.
- Fai attenzione all'indirizzo di posta elettronica fornito: la mancanza di un valido indirizzo di posta elettronica comporta l'esclusione dai servizi della Biblioteca.
- Eventuali variazioni dei dati forniti al momento della richiesta di ammissione alla Biblioteca devono essere tempestivamente comunicati all'indirizzo ammissionibiblioteca@sns.it.
Trova la tua categoria e scopri come accedere ai nostri servizi, per tutti gli altri dettagli consulta il Disciplinare della Biblioteca.
Categoria |
Iscrizione |
Prestito locale |
Gruppo utente |
|
---|---|---|---|---|
Utenti istituzionali |
|
|
|
|
Utenti Scuola Superiore Sant’Anna |
|
|
||
Docenti, ricercatori e bibliotecari presso università e centri di ricerca italiani e stranieri, biblioteche statali |
|
|
|
|
Dottorandi, post-doc e assegnisti |
|
|
|
|
Laureandi del corso di laurea triennale e studenti del corso di laurea magistrale |
|
|
|
|
Studenti del corso di laurea triennale e studenti di progetti internazionali di mobilità universitaria |
|
|
||
Laureandi del corso di laurea triennale e studenti del corso di laurea magistrale |
|
|
||
Studiosi non inclusi nelle precedenti categorie |
|
|
|